Home » News » PC » Logitech presenta degli speaker dotati di LED e una nuova tastiera da gioco meccanica
logitech

Logitech presenta degli speaker dotati di LED e una nuova tastiera da gioco meccanica

di Roberto Naccarella

Logitech si è spesso interessata alla produzione di speaker per PC, ma le ultime news evidenziano come l’azienda di Losanna abbia pensato e realizzato qualcosa di veramente innovativo. Stiamo parlando del G560, un set di altoparlanti per PC che fa parte della linea G, progettato specificamente per il “gaming”.

Il G560 è composto da due altoparlanti primari e un subwoofer, ma la caratteristica principale è la tecnologia G Lightsync di Logitech, che funziona come la versione dell’azienda delle luci cromatiche Chroma LED di Razer. Il G560 ha quattro zone di illuminazione che consentono agli utenti di dare luce a tutta la scrivania con colori personalizzati, consentendo anche la sincronizzazione con la precedente attrezzatura Logitech G, dotata di Lightsync.

Un’altra novità è senz’altro la versione aggiornata della tastiera da gioco G413, ovvero la G513. Nonostante i due prodotti appaiano molto simili, ci sono alcune differenze: in particolare, la G513 ha un poggiapolsi costruito con materiale più confortevole e ha un’illuminazione RGB. L’utente può anche scegliere tra due tipi di interruttori da tastiera: il Romer-G Tactile, che offre un reale feedback fisico mentre si preme il tasto, e il Romer-G Linear, che è un interruttore più morbido e meno tattile. Entrambi i prodotti di Logitech saranno disponibili a partire da aprile. Gli speaker avranno un prezzo di 200 dollari (circa 160 euro), mentre le tastiere costeranno sui 150 dollari (120 euro).

 

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti