Home » News » Smartphone » Nubia V18 e la sua doppia fotocamera arriveranno il 22 Marzo
nubia v18

Nubia V18 e la sua doppia fotocamera arriveranno il 22 Marzo

di Patrizia Maimone

All’interno del panorama mondiale relativo al mondo della telefonia mobile, l’ex sub-brand cinese di ZTE si sta dando molto da fare per proporre prodotti sempre all’avanguardia. Non a caso, proprio quest’azienda aveva preannunciato il probabile lancio di smartphone 5G entro il 2019. A pochi giorni dalla conclusione dell’attesissimo MWC di Barcellona, un portavoce di ZTE ha parlato dell’imminente arrivo di un nuovo dispositivo. Questo smartphone Android è stato confermato essere il Nubia V18.

Da quel momento si è parlato abbastanza di questo nuovo Nubia V18. Ed oggi siamo in grado di comunicare anche la data di lancio ufficiale del dispositivo che dovrebbe raggiungere il mercato in tempi brevissimi. Già il 22 marzo, infatti, il Nubia V18 verrà lanciato in maniera ufficiale. L’evento di presentazione, naturalmente, si terrà in Cina. Oltre a queste informazioni, sono emersi anche dettagli interessanti relativi al prezzo del dispositivo. Questo dovrebbe attestarsi attorno ai 158 dollari. Ciò ci fa comprendere come il V18 sarà uno smartphone di fascia bassa dedicato a chi ricerca un buon prodotto ma senza dover spendere troppo.

Le immagini trapelate del nuovo Nubia V18 mettono in risalto specialmente le caratteristiche della fotocamera posteriore del dispositivo. Contrariamente, infatti, a quanto avviene in genere per gli smartphone di questa fascia, il V18 ha una configurazione doppia della fotocamera. Pare, poi, che il dispositivo non sarà l’unico ad essere lanciato sul mercato alla fine di marzo. Sembra infatti che anche altre aziende cinesi siano pronte a lanciare alcuni dei suoi migliori prodotti. Stiamo parlando di Meizu che lancerà il 21 Marzo il proprio Meizu E3, di Vivo che lancerà il V9 e di Huawei che porterà sul mercato l’attesissimo Huawei P20. Non ci rimane, a questo punto, che attendere il lancio ufficiale!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti