Home » News » Smartphone » Meizu E3 in uscita il 21 Marzo con ottima fotocamera, attenderemo Aprile per Meizu 15
meizu

Meizu E3 in uscita il 21 Marzo con ottima fotocamera, attenderemo Aprile per Meizu 15

di Michele Ingelido

Meizu E3 farà il suo debutto esattamente fra 2 settimane: il 21 Marzo. Lo ha confermato la casa produttrice sui social network, iniziando a far saltare fuori anche qualche informazioni sul dispositivo. Lo smartphone stando alle dichiarazioni del vice presidente Li Nan avrà una fotocamera migliore di quella di M6 Note, che è uno degli ultimi midrange rilasciati da questa casa produttrice cinese.

E’ stato pubblicato anche un sample scattato dalla fotocamera grazie al quale possiamo avere un’idea sulle sue performance. Possiamo notare dalla foto scattata con Meizu E3 un’ottima riproduzione dei colori, grande nitidezza e anche molto dettaglio. Le fonti ufficiali non ci hanno informato a proposito delle caratteristiche tecniche, ma gli ultimi leak sì. Stando a questi, lo smartphone arriverà con 5,99 pollici di schermo dalla risoluzione Full HD+ con 2160 x 1080 pixel.

meizu e3

Sotto la scocca stavolta non ci sarà un processore Qualcomm come con M6 Note, bensì l’Helio P70 di MediaTek secondo le voci, il quale girerà a 1,8 GHz di frequenza. La memoria RAM e lo storage interno dovrebbero essere di 4 e 32 GB nella versione base, ma si dovrebbe arrivare a 6 e 128 GB in quella più costosa. Presumiamo che Meizu E3 avrà anche una doppia fotocamera con risoluzioni di 20 e 12 Megapixel, mentre l’obiettivo frontale dovrebbe essere da 8 MP. Per quanto riguarda Meizu 15, lo smartphone del quindicesimo anniversario che arriverà insieme a una versione Plus, a detta degli ultimi rumors su Weibo arriverà ad Aprile con un display AMOLED da 5,5 pollici.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti