Home » News » Smartphone » Meizu M15, M15 Lite e M15 Plus: trapelati nuovi renders e le prime specifiche tecniche
Meizu M15

Meizu M15, M15 Lite e M15 Plus: trapelati nuovi renders e le prime specifiche tecniche

di Patrizia Maimone

Tra i dispositivi più discussi del momento si colloca sicuramente il Meizu 15 nelle sue diverse varianti. Si diceva che il nuovo smartphone arriverà con caratteristiche importanti ma non era mai venuto a galla nulla di importante in merito. Nelle ultime ore, però, le cose sono cambiate. Sono trapelate in rete le prime specifiche tecniche della nuova serie di smartphone cinesi. La conferma iniziale è quella che la serie in questione si comporrà di ben 3 smartphone. Si tratterà del Meizu M15, dell’M15 Lite e dell’M15 Plus.

In base a quanto è appena trapelato, sembra che M15 e la sua variante Lite avranno bene o male le medesime specifiche tecniche. Qualcosa in più, invece, ci si aspetta dalla versione Plus che dovrebbe rappresentare il top di gamma di questa serie. Il Meizu M15 e la sua versione Lite avranno entrambi un display da 5,5 pollici. Il Plus, invece, avrà uno schermo da 6 pollici. Non si hanno ancora indicazioni precise inerenti la risoluzione dei display. Ci aspettiamo comunque che almeno M15 Plus avrà un pannello Full HD.

Meizu M15 serie

Il Meizu M15 avrà 4 GB di RAM ed una memoria interna da 64 o 128 GB. Sarà comunque possibile, a quanto pare, espandere la stessa con una semplice microSD. Il sistema operativo sarà Android Nougat 7.1.2 e sarà presente uno scanner per le impronte digitali. Il Meizu M15 Lite avrà sempre 4 GB di RAM ed una memoria interna compresa tra 32 e 64 GB, sempre espandibile. Il sistema operativo sarà stavolta Nougat 7.1.1. Anche qui sarà presente, come sistema di sicurezza, il lettore di impronte. Il quadro è chiuso dall’M15 Plus che con Android 7.0 rappresenta la versione più avanzata. In questo caso si avranno 6 GB di RAM in abbinamento con memoria interna da 64 o 128 GB. Inutile confermare anche in questo caso il lettore biometrico. La nuova serie, dunque, è vicina al lancio per celebrare a quanto pare il 15esimo anniversario dell’azienda cinese.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti