Home » News » Smartphone » Moto E5 Plus, le nuove immagini rivelano display 18:9 e doppia fotocamera
moto e5

Moto E5 Plus, le nuove immagini rivelano display 18:9 e doppia fotocamera

di Roberto Naccarella

Grazie alle fughe di notizie e alle indiscrezioni che come sempre circolano su Internet, alcuni dettagli dei nuovi smartphone Moto E5 e Moto E5 Plus di Lenovo erano già noti. Il Moto E5, più piccolo del ‘collega’, era stato individuato in alcuni rendering e in un video, mentre a svelare le prime caratteristiche del Moto E5 Plus era stato il blogger Evan Blass all’incirca un mese fa. Da pochissimo sono state diffuse altre immagini che riguardano proprio il Moto E5 Plus.

In particolare, il dispositivo sfoggia lo stesso design apparso nei “leak” di Evan Blass con il doppio taglio sulla telecamera posteriore. Per alcuni, la scelta implicherebbe la presenza di un sensore di profondità, ma dalle immagini a disposizione non è possibile saperlo con certezza. Inoltre, è possibile riscontrare il ‘tocco’ di Motorola dal sensore di impronte digitali posteriore e dal display 18: 9. Il dispositivo dovrebbe inoltre essere caratterizzato da cornici leggermente più spesse rispetto agli altri prodotti dell’azienda.

moto e5 plusmoto e5 plus

Venendo alle altre specifiche tecniche, il Moto E5 Plus dovrebbe essere alimentato da un processore SoC Snapdragon 430. Le informazioni riguardanti RAM e archiviazione non sono ancora disponibili, mentre l’ipotesi che circola in queste ore è che il telefono sarà dotato di una potente batteria da 5.000 mAh. Inoltre, il rendering trapelato da Blass suggerisce la presenza di un flash selfie, una porta USB Type-C e un jack audio da 3,5 mm. Al momento i dettagli noti sullo smartphone sono ancora pochi, ma è lecito aspettarsi che l’E5 Plus rappresenti un miglioramento significativo rispetto al suo predecessore Moto E4 Plus.

via: 91mobiles

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti