Home » News » Smartphone » Moto G6 appare al TEENA con doppia fotocamera posteriore e un attraente design
Moto G6

Moto G6 appare al TEENA con doppia fotocamera posteriore e un attraente design

di Patrizia Maimone

Ormai ci siamo quasi. A breve, dovrebbero essere ufficiali i nuovi mid-range marchiati Motorola, la veterana casa statunitense acquisita da Lenovo. Si tratta di tre dispositivi che dovrebbero fare il loro esordio sul mercato molto presto. Ci stiamo riferendo al Moto G6, al G6 Plus e al G6 Play. Di tutti si è fatto un gran parlare negli ultimi tempi grazie al grande quantitativo di indiscrezioni emerse. Proprio oggi è giunta un’importante novità. Pare, infatti, che il Moto G6 sia spuntato su TEENA con il codice XT1925-10. Come accade ogni volta, proprio grazie a TEENA siamo venuti a conoscenza di ulteriori dettagli inerenti non solo l’hardware ma anche il design del dispositivo.

In base alle immagini del nuovo Moto G6, il dispositivo manterrà il tasto fisico Home e proprio in corrispondenza di esso sarà collocato il lettore di impronte digitali. Sul posteriore, un cerchio racchiude i sensori della fotocamera. Questa caratteristica accomuna il Moto G6 con i modelli precedenti! Il dispositivo avrà i bordi ricurvi per facilitarne l’ergonomia e le sue dimensioni saranno di 15,45 x 7,22 x 0,83 cm. La batteria avrà una capacità di 3.000 mAh che si traduce in ottimi livelli sul profilo dell’autonomia dello smartphone.

Tramite il sito Amazon UK, su cui il dispositivo è stato recentemente inserito, apprendiamo diversi dettagli.Il midrange avrà un display Full HD Plus da 5,7 pollici con una risoluzione massima di 1.080 x 2.160 pixel. La variante Plus, in base a quanto si dice, dovrebbe essere leggermente più grande con schermo da 5,93 pollici. TEENA conferma che il Moto G6 avrà un display con rapporto 2:1. Sul frontale la fotocamera sarà da 5 MP mentre sarà da 12 MP sul lato posteriore. Sarà probabilmente alimentato dallo Snapdragon 625 di Qualcomm. Si tratterà in ogni caso di un chipset Octa-Core con una frequenza massima di 1,8 GHz. Non sappiamo ancora quando il dispositivo sarà pronto per il lancio sul mercato, ma data l’apparizione su TEENA crediamo che non manchi molto. Nonostante questo si sa bene o male il prezzo che dovrebbe aggirarsi attorno alle 239 sterline, ovvero 340 dollari.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti