OnePlus 6: il post che confermava la notch cancellato da Carl Pei

“Imparate ad amare la notch”: così recitava il post pubblicato da Carl Pei, CEO di OnePlus, che confermava la presenza della lunetta posteriore in stile Apple iPhone X anche sull’imminente OnePlus 6. Adesso però il post è magicamente scomparso, facendo sprofondare tutti nuovamente nel dubbio. Cosa vuol dire il fatto che Pei ha cancellato il suo post su Twitter? Che lo smartphone non avrà più la notch, che la delusione dei fan è stata eccessiva oppure entrambe le cose?

Di recente il malcontento di molti riguardo le case produttrici che hanno deciso di inserire la notch sui propri top di gamma è stato abbastanza evidente. A molti utenti e fan dei dispositivi Android sembra proprio non andare bene che smartphone di aziende importanti come Huawei e Asus siano arrivati con una notch che prende pienamente ispirazione dall’ultimo modello di punta della mela.

C’è stato disappunto anche dopo il post di Carl Pei riguardante OnePlus 6, e forse è per questo che è stato cancellato. Ora però ci chiediamo se a questa cancellazione seguirà anche un re-design dello smartphone oppure arriverà ugualmente con la notch come Oppo R15 (il 5T ha lo stesso design dell’R11S). Nel caso si trattasse della prima opzione, ci potrebbe essere un forte ritardo nell’annuncio ufficiale di OnePlus 6.

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it