Home » News » Software » OnePlus, arriva la nuova Open Beta per 3 e 3T: patch di sicurezza e altre novità
oneplus 3t

OnePlus, arriva la nuova Open Beta per 3 e 3T: patch di sicurezza e altre novità

di Roberto Naccarella

OnePlus ha appena pubblicato il ‘changelog’ completo delle sue versioni più recenti di OxygenOS Open Beta. OnePlus 3 è sulla versione 32 mentre 3T si trova sulla versione 23. Entrambe queste versioni sono identiche e presentano le stesse funzionalità. Purtroppo, contrariamente a quanto sperato, l’aggiornamento in questione non include il passaggio ad Android Oreo 8.1 come l’ultima Open Beta di OP 5 / 5T, quindi il sistema operativo per il 3 e per il 3T resta ancora Oreo 8.0.

L’aggiornamento di OnePlus parte dall’app Telefono con una modalità di risposta automatica. Quando il telefono squilla, basterà sollevare il dispositivo verso l’orecchio per stabilire la connessione. Oltre a questo, la maggior parte delle modifiche è contenuta nell’app Galleria: spicca la presenza di un nuovo design sotto la scheda Raccolte con una nuova funzione per riordinare le immagini e salta all’occhio anche la “Collezione recentemente cancellata” in modo da poter facilmente tenere traccia dei ricordi cancellati involontariamente.

Anche OnePlus Switch sta ricevendo un aggiornamento. Sarà ora possibile trasferire i dati delle app da un vecchio dispositivo, effettuando un passaggio molto più semplice, dato che non è più necessario configurare le applicazioni da zero. Infine, l’aggiornamento include anche la patch di sicurezza Android di febbraio, insieme a “Correzioni di bug e miglioramenti generali”.

fonte: forum ufficiale

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti