Home » News » Software » Samsung svela le date dell’aggiornamento Android Oreo per altri smartphone e Galaxy Tab
samsung galaxy a8

Samsung svela le date dell’aggiornamento Android Oreo per altri smartphone e Galaxy Tab

di Michele Ingelido

Dopo che la divisione turca del colosso coreano si è pronunciata a proposito dell’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo per Galaxy Note 8, S7, S7 Edge e la serie A del 2017, Samsung Canada ha svelato le date di update di diversi altri smartphone e tablet. Precisiamo che le date rivelate riguardano solamente il Canada, ma di solito il roll out arriva gradualmente a tutto il mondo nel giro di poche settimane, quindi più o meno il periodo è quello.

Ovviamente, ci sono nazioni in cui gli update arriveranno prima del Canada, ed altre in cui arriveranno dopo. Infatti ci sono tra i dispositivi anche smartphone che hanno già ricevuto l’aggiornamento in altre nazioni. Stando a Samsung Canada, Galaxy S8 e S8 Plus si aggiorneranno a partire dal 18 Marzo. Subito dopo ci sarà il Galaxy Note 8 che inizierà ad aggiornarsi il 28 Marzo.

Poi arriveranno Galaxy S7, S7 Edge , A5 (2017) e Galaxy Tab S3 nella versione da 9,7 pollici. Per questi dispositivi non c’è una data precisa ma è menzionata solamente la “primavera”. Più tardi, sempre nel 2018, si aggiorneranno Samsung Galaxy XCover 4, A8 (2018), J3 Emerge, Galaxy Tab A 8.0 (2017), Tab Active 2 e Tab A 10.1 (2016). L’aggiornamento arriverà con la nuova interfaccia utente Samsung Experience 9.0 ricca di nuove funzionalità e miglioramenti.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti