Oppo R15 e R15 Dream Mirror: svelate le specifiche complete da una foto live

Oppo non è una casa produttrice che si focalizza sui top di gamma. Solitamente lancia smartphone votati alla fotocamera, di fascia media o medio-alta, che strizzano anche l’occhio al prezzo. Oppo R15 e R15 Dream Mirror saranno i suoi prossimi modelli di punta, e secondo i rumors il loro lancio avverrà nelle prossime settimane. Nel frattempo 2 foto live ci svelano le loro caratteristiche tecniche che non sono affatto male sotto ogni punto di vista.

Oppo R15 e R15 Dream Mirror avranno schermi con una diagonale di 6,28 pollici e la tecnologia AMOLED, i quali mostreranno le immagini a una risoluzione Full HD+ di 1080 x 2280 pixel. Tutti e 2 arriveranno con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, ma cambierà il processore: MediaTek Helio P60 nel primo e Qualcomm Snapdragon 660 nel secondo. Ci sarà in tutti e 2 i casi una fotocamera frontale da 20 Megapixel e Android Oreo 8.1 personalizzato da ColorOS 5.0.

La doppia fotocamera posteriore invece avrà risoluzioni diverse a seconda del modello: su Oppo R15 sarà da 16 + 5 Megapixel con aperture f/1.7 e f/2.2, mentre sul Dream Mirror sarà da 16 e 20 MP con aperture f/1.7. Cambierà leggermente anche la capacità della batteria: 3450 mAh nel primo e 3400 mAh nel secondo, con tecnologia VOOC per la ricarica rapida. Vi lasciamo alle foto nel caso riusciate a capire qualcosa della lingua cinese!

via

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it