Home » News » Smartphone » Oppo R15 e R15 Dream Mirror: svelate le specifiche complete da una foto live
oppo r15

Oppo R15 e R15 Dream Mirror: svelate le specifiche complete da una foto live

di Michele Ingelido

Oppo non è una casa produttrice che si focalizza sui top di gamma. Solitamente lancia smartphone votati alla fotocamera, di fascia media o medio-alta, che strizzano anche l’occhio al prezzo. Oppo R15 e R15 Dream Mirror saranno i suoi prossimi modelli di punta, e secondo i rumors il loro lancio avverrà nelle prossime settimane. Nel frattempo 2 foto live ci svelano le loro caratteristiche tecniche che non sono affatto male sotto ogni punto di vista.

Oppo R15 e R15 Dream Mirror avranno schermi con una diagonale di 6,28 pollici e la tecnologia AMOLED, i quali mostreranno le immagini a una risoluzione Full HD+ di 1080 x 2280 pixel. Tutti e 2 arriveranno con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, ma cambierà il processore: MediaTek Helio P60 nel primo e Qualcomm Snapdragon 660 nel secondo. Ci sarà in tutti e 2 i casi una fotocamera frontale da 20 Megapixel e Android Oreo 8.1 personalizzato da ColorOS 5.0.

La doppia fotocamera posteriore invece avrà risoluzioni diverse a seconda del modello: su Oppo R15 sarà da 16 + 5 Megapixel con aperture f/1.7 e f/2.2, mentre sul Dream Mirror sarà da 16 e 20 MP con aperture f/1.7. Cambierà leggermente anche la capacità della batteria: 3450 mAh nel primo e 3400 mAh nel secondo, con tecnologia VOOC per la ricarica rapida. Vi lasciamo alle foto nel caso riusciate a capire qualcosa della lingua cinese!

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti