Home » News » Software » Su Samsung Galaxy S9 e S9+ arrivano le emoji AR coi personaggi Disney
Galaxy S9 emoji Disney

Su Samsung Galaxy S9 e S9+ arrivano le emoji AR coi personaggi Disney

di Patrizia Maimone

L’AR è diventata, ormai, una componente importante della nostra vita, specialmente se siamo amanti della tecnologia e di tutto quanto essa è in grado di farci vivere. Uno tra i brand più conosciuti al mondo nel settore degli smartphone, Samsung, ha annunciato la possibilità di sfruttare questa grande potenzialità sui suoi due dispositivi di punta, il Galaxy S9 e l’S9 Plus. Abbinata all’AR vi sono, questa volta, i personaggi classici di Disney, alcuni tra i più amati in assoluto da grandi e piccini. Chi, infatti, non è mai stato incantato da Michey Mouse and company?

E’ di poche ore fa l’annuncio di Samsung in cui si afferma che da questo momento in avanti i possessori di Galaxy S9 e S9 Plus potranno creare messaggi personalizzati da condividere integrando i personaggi Disney. Ai personaggi più classici se ne uniranno prestissimo degli altri. Pare, infatti, che entro la fine dell’anno arriveranno quelli di Frozen o de Gli Incredibili. A prescindere dal fatto che già il concetto degli Emoji AR sia davvero innovativo, è particolarmente piacevole pensare di riuscire ad integrare nel proprio “capolavoro” i personaggi preferiti della nostra infanzia o quelli per cui i nostri figli vanno matti ancora oggi!

Dell’iniziativa ha parlato il Vice Presidente esecutivo di Samsung Electronics Younghee Lee, esprimendo la piena soddisfazione per l’utilizzo e la diffusione delle emoji AR. Il numero di questi inviati ogni giorni arriva fino a 6 miliardi. Grande soddisfazione viene espressa, in questo senso, nei confronti della collaborazione con Disney per portare queste emoji affascinanti su Galaxy S9 e su S9 Plus. I personaggi Disney in questione dovrebbero già essere disponibili per il download direttamente attraverso la modalità Emoji AR sulla fotocamera del proprio smartphone! Inizia, dunque, il divertimento!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti