Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S9 e S9+ in vendita in Italia a prezzi già calati!
samsung galaxy s9

Samsung Galaxy S9 e S9+ in vendita in Italia a prezzi già calati!

di Michele Ingelido

Dopo l’annuncio e una prima fase di pre-ordine, da oggi Samsung Galaxy S9 e S9 Plus sono ufficialmente disponibili all’acquisto in ben 70 nazioni, tra cui c’è anche l’Italia. Il lancio globale è avvenuto, ma per ora i prezzi sono ancora salati. A listino i 2 smartphone costano 899 e 999 euro, ancor più della precedente serie S8, ma non ci vorrà molto affinchè svalutino, a differenza degli iPhone. Il consiglio nel caso vogliate già acquistarlo nei negozi fisici è quello di attendere almeno le prime offerte di questi giorni, perchè già stiamo già vedendo un consistente calo del prezzo dei nuovi modelli di punta.

Samsung Galaxy S9 e S9+, giusto per fare un esempio, sono già disponibili su Amazon a prezzi inferiori rispetto a quelli suggeriti al pubblico. In questo momento ad esempio la versione standard si può trovare a soli 768 euro, mentre la variante Plus costa già meno di 850 euro, praticamente un prezzo inferiore a quello di listino della versione standard! Tante sono anche le cover disponibili nel caso vogliate proteggerli. E voi avete intenzione di acquistarli o volete optare per Huawei P20?

Samsung Galaxy S9 e S9+ non sono una rivoluzione estrema rispetto alla gamma S8, ma sono versioni sensibilmente migliorate. Tra le principali innovazioni c’è la fotocamera (doppia nella versione Plus) con apertura variabile che può adattarsi molto meglio a tutte le condizioni di luce. Ovviamente ci sono anche componenti migliori, tra cui il potente processore Samsung Exynos 9810 con intelligenza artificiale e fino a 6 GB di RAM. Visualizza tutte le offerte di S9 e S9+ [Clicca Qui!]

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti