Home » Offerte » Acquistando Huawei P20 Lite c’è Band 2 Pro in regalo entro il 23 Maggio
huawei p20 lite

Acquistando Huawei P20 Lite c’è Band 2 Pro in regalo entro il 23 Maggio

di Michele Ingelido

Sul mercato degli smartphone ormai non conta più solo il top di gamma. Dato che anche i dispositivi di fascia media ormai hanno ottime prestazioni, la gente punta sempre di più al rapporto qualità prezzo. E il nuovo Huawei P20 Lite è uno dei migliori terminali in questi termini, specialmente in questo periodo, perchè è stata lanciata una nuova interessantissima promozione.

Chi acquista questo smartphone entro il 23 Maggio 2018 nei negozi fisici e negli e-commerce che aderiscono alla promozione, riceverà in regalo un Band 2 Pro. Per chi non lo sapesse, il dispositivo offerto in omaggio con Huawei P20 Lite è un indossabile, per la precisione uno smartband, che serve a monitorare l’attività fisica. In parole povere un concorrente di Xiaomi Mi Band 2. Per ricevere l’omaggio, è necessaria la registrazione sulla pagina della promozione nel sito ufficiale, contestualmente alla quale bisogna fornire la prova di acquisto, il codice IMEI e il codice S/N.

Bisognerà quindi indicare il proprio indirizzo per ricevere Huawei Band 2 Pro tramite spedizione. Huawei P20 Lite ha un design in vetro e metallo con un display da 5,84 pollici in Full HD+ che vanta bordi sottili e una notch. Offre un SoC Kirin 659 octa-core, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria. Ha anche una doppia fotocamera con risoluzione di 16 + 2 Megapixel.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti