Home » News » Smartphone » iPhone 8 e 8 Plus si tingono di rosso: Apple svela la versione (PRODUCT) RED
iphone 8 e 8 plus

iPhone 8 e 8 Plus si tingono di rosso: Apple svela la versione (PRODUCT) RED

di Roberto Naccarella

Dopo tanta attesa, ci siamo: da Cupertino arriva un nuovo annuncio. Apple, infatti, ha presentato ufficialmente iPhone 8 e 8 Plus in versione (PRODUCT)RED. Purtroppo non vi è menzione alcuna sulla versione in rosso dell’iPhone X, che potrebbe essere stata accantonata in modo definitivo dal colosso statunitense della tecnologia.

La versione limitata del melafonino viene quindi confermata da Apple, che aveva fatto altrettanto l’anno scorso con iPhone 7 e 7 Plus. Lo scopo del PRODUCT(RED) è quanto mai significativo, dato che va a supportare il Fondo Globale per la lotta all’AIDS. Come noto, iPhone 8 e 8 Plus si distinguono dalle versioni originali solo per la diversa colorazione della scocca, che si presenta interamente rossa. Il frontale è invece di colore nero a differenza della versione Red del 7 che era bianca.

L’immissione sul mercato di iPhone 8 e 8 Plus in versione PRODUCT(RED) avverrà entro questa settimana. Da domani 10 Aprile gli smartphone saranno disponibili al pre-ordine, mentre dal 13 Aprile saranno ufficialmente in vendita in negozio, e ovviamente partiranno anche le spedizioni dei pre-ordini. Il prezzo di listino iniziale della variante standard è di 839 euro, mentre la versione Plus parte da 949 euro per la configurazione base. E’ stata lanciata anche una custodia Folio in pelle di colore rosso ad un prezzo di 109 euro.

 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti