Home » News » Smartphone » OnePlus 5T è esaurito: daremo presto il benvenuto a OnePlus 6?
oneplus 5t

OnePlus 5T è esaurito: daremo presto il benvenuto a OnePlus 6?

di Michele Ingelido

OnePlus 5T non è più disponibile all’acquisto sul sito ufficiale della casa produttrice, che è l’unico canale ufficiale da cui è possibile acquistare lo smartphone con garanzia del produttore. Attualmente, la pagina dedicata su oneplus.net riporta la dicitura “Temporaneamente esaurito” per entrambe le varianti del top di gamma, sia quella con 6 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria che la configurazione da 7 e 128 GB.

Di solito, quando questa azienda smette di rendere disponibile all’acquisto il terminale, vuol dire che il suo successore è in uscita. Possiamo quindi aspettarci un annuncio imminente di OnePlus 6, e tra l’altro anche i rumors avevano suggerito una presentazione ufficiale nel mese di Aprile. Tuttavia al momento non c’è alcuna conferma ufficiale, quindi non vi possiamo assicurare che sia così. Non molti giorni fa, OnePlus 5T è andato out of stock anche negli Stati Uniti, dove tutt’ora non è più possibile acquistare il terminale.

Sul suo erede abbiamo già diverse informazioni grazie ai leak e alle dichiarazioni ufficiali. Sappiamo che il 6, a differenza di OnePlus 5T, arriverà con una notch come iPhone X, la quale renderà realtà uno screen-to-body ratio maggiore. Dovrebbe anche esserci una scocca in vetro con una doppia fotocamera posta in verticale, e nel reparto hardware ci sarà un processore Snapdragon 845. Il prezzo secondo le voci aumenterà ancora: in Cina si prevede che costerà circa 523 dollari per la versione base.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti