Home » News » Smartphone » Honor 10 sarà ufficiale il 19 Aprile con doppia fotocamera e AI: Huawei conferma
honor 10

Honor 10 sarà ufficiale il 19 Aprile con doppia fotocamera e AI: Huawei conferma

di Michele Ingelido

Dopo l’uscita di Huawei P20 e P20 Pro, il gigante cinese al terzo posto del mondo sul mercato degli smartphone si sta preparando a lanciare un altro modello di punta. Un invito ufficiale ci ha appena confermato che Honor 10 verrà annunciato proprio questo mese: il 19 Aprile. Per chi non lo sapesse, i dispositivi del sub-brand di Huawei Honor sono versioni più economiche degli smartphone di punta della casa produttrice, ma non per questo meno validi per il prezzo che costano.

Secondo il teaser, Honor 10 avrà una doppia fotocamera e supporterà l’intelligenza artificiale. La presenza dell’AI conferma anche la presenza su Honor 10 del processore Kirin 970, dato che è l’unico ad avere una NPU (Neural Processing Unit), ossia un modulo dedicato proprio all’intelligenza artificiale. Per quanto riguarda il resto delle specifiche di questo smartphone, dobbiamo ancora affidarci ai rumors.

Stando a questi ultimi, lo schermo avrà una diagonale di 5,8 pollici e una notch come iPhone X. La doppia fotocamera si vocifera che avrà una risoluzione di 12 + 20 Megapixel. Ricordiamo che Honor ha confermato anche che terrà un evento il 15 Maggio a Londra. Inizialmente si pensava che il dispositivo fosse in programma per quell’evento, ma adesso sappiamo che arriverà molto prima. A questo punto però non abbiamo idea di ciò che potrebbe arrivare il 15 Maggio.

via: Gizchina

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti