Home » News » Smartphone » Honor 7X riceverà dal 30 Aprile l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo
honor 7x

Honor 7X riceverà dal 30 Aprile l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo

di Roberto Naccarella

Per tutti i possessori di Huawei Honor 7X sono in arrivo grandi novità. Dal prossimo 30 aprile, infatti, il dispositivo comincerà a ricevere l’aggiornamento al sistema operativo Android 8.0 Oreo. La data non è casuale, dato che cade esattamente a due mesi dal lancio della fase beta. Al momento, però, l’update sarà disponibile sono negli Stati Uniti.

Gli utenti delle altre zone del mondo non devono preoccuparsi, ma solo avere un pò di pazienza: come spesso accade con questi aggiornamenti, che avvengono in maniera graduale, man mano Android 8.0 Oreo giungerà sugli Honor 7X di tutti i Paesi, compresa l’Italia. Chiaramente ci vorrà qualche settimana per completare tutto l’iter, quindi è probabile che tutto si concluda verso la fine di maggio. A dare conferma dell’aggiornamento è stata proprio Honor USA, che ha rivelato il tutto tramite l’account Twitter ufficiale dell’azienda.

L’update al nuovo sistema operativo arriverà sotto EMUI 8.0, come ha confermato lo stesso brand via Twitter. L’aggiornamento porterà diversi miglioramenti, specialmente dal punto di vista della velocità complessiva. Altre interessanti novità riguardano il Face Unlock, la modalità Picture-in-Picture, la modalità Ritratto, e una gestione dei servizi in background decisamente più soddisfacente. Va ricordato che Honor 7X è disponibile su Amazon ad un prezzo di 223 euro: una cifra senza dubbio accessibile vista la buona qualità del prodotto.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti