Home » Offerte » Huawei P20 e P20 Pro già in offerta a prezzi bomba: 500 e 700€ su Amazon ed eBay
huawei p20 pro

Huawei P20 e P20 Pro già in offerta a prezzi bomba: 500 e 700€ su Amazon ed eBay

di Michele Ingelido

A un solo mese dalla presentazione ufficiale, gli spaventosi smartphone top di gamma Huawei P20 e P20 Pro sono già disponibili in offerta con prezzi di centinaia di euro inferiori a quelli di listino, grazie ad Amazon ed eBay. Questi 2 modelli di punta rappresentano un enorme stravolgimento rispetto alla serie P10 dello scorso anno, e hanno sorpreso tutti. Lo hanno fatto a tal punto da diventare tra le parole chiave più cercate su Google in Italia, oltre a diventare i top di gamma Android più venduti di sempre della casa produttrice cinese. Sono stati immessi sul mercato europeo a 650 e 900 euro rispettivamente, ma oggi ve li proponiamo a un prezzo bomba, infinitamente inferiore al listino, in 2 offerte: circa 500 per la variante standard e 700 per la versione Pro. Di seguito, un briefing delle loro mostruose specifiche tecniche e i collegamenti all’offerta.

Huawei P20 in offerta su eBay: caratteristiche

Pur non essendo la versione Pro, siamo comunque di fronte a un top gamma a tutti gli effetti. Huawei P20 ha un design con back cover in vetro e cornice in alluminio, e sfoggia uno schermo borderless con notch e bordi incredibilmente sottili. Oltre alla notch, anche la dimensione del display è uguale a quella di iPhone X: 5,8 pollici, con tecnologia LTPS e risoluzione Full HD+. La scocca nasconde un processore octa-core Kirin 970, il più potente di Huawei, con intelligenza artificiale, 4 GB di RAM e 128 GB di memoria a supporto. Ha una doppia fotocamera da 12 + 20 Megapixel con ottiche Leica e OIS considerata una delle più prestanti del mondo (nello specifico al secondo posto su DxOMark, proprio dopo quella di Huawei P20 Pro). Per i selfie c’è una fotocamera da ben 24 Megapixel, la batteria ha una capienza di 3400 mAh e infine il sistema operativo installato è immancabilmente Android Oreo. Su eBay, è in offerta con brand Tim ad un prezzo di soli 509 euro con spedizione gratuita, ma non sappiamo per quanto ancora lo sarà. Il venditore ha il 100% di grado di affidabilità come potete vedere dalle valutazioni e recensioni sull’inserzione, quindi potete stare tranquilli con l’acquisto e avrete anche la garanzia Italia.

Acquista su eBay: HUAWEI P20 TIM 5.8″ 64 GB RAM 4GB MIDNIGHT BLACK NUOVO GARANZIA ITALIA + VETRO

P20 Pro in offerta su Amazon: specifiche e prezzo

Molti definiscono Huawei P20 Pro il miglior smartphone e non hanno affatto tutti i torti. Ha un design uguale a quello del P20, ma con uno schermo più grande (6,1 pollici) e migliore (tecnologia AMOLED). Ha anche performance migliori in quanto ha ben 6 GB di RAM, 2 in più rispetto alla variante standard. E migliora anche la fotocamera, che per la celebre piattaforma DxOMark è la migliore in assoluto. Huawei P20 Pro è il primo smartphone al mondo con tripla fotocamera, e possiede obiettivi da 40 Megapixel, 20 ed 8 Megapixel di risoluzione. Si arricchisce questo dispositivo con una batteria enorme da 4000 mAh che è ormai diventata impossibile da trovare sui dispositivi più potenti e costosi. Su Amazon, e-commerce più importante e anche affidabile in Italia, lo smartphone è in offerta a soli 698 euro.

Compra su Amazon: [easyazon_link identifier=”B07BV55X4T” locale=”IT” tag=”techfordumm00-21″]Huawei P20 Pro Single SIM 4G 128GB Black – Smartphones (15.5 cm (6.1″), 128 GB, 40 MP, Android, 8.1, Black)[/easyazon_link]

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti