Home » News » Smartphone » iPhone SE 2 potrebbe arrivare molto presto: l’EEC russa conferma nuovi smartphone Apple
iphone se 2

iPhone SE 2 potrebbe arrivare molto presto: l’EEC russa conferma nuovi smartphone Apple

di Michele Ingelido

Dei nuovi modelli di melafonini sono stati avvistati sui listini dell’ente russo EEC, e l’ipotesi più accreditata suggerisce che si tratta di iPhone SE 2. Per chi non lo sapesse, l’EEC (Eurasian Economic Commission) è un ente che registra i prodotti tecnologici contenenti crittografia al fine di regolarizzarli per il mercato russo. In passato, grazie a questo ente siamo venuti a conoscenza dell’uscita imminente di diversi dispositivi Apple, tra cui le cuffie AirPods, diversi MacBook e il nuovo iPad del 2018.

Per questo il grado di affidabilità di questo avvistamento è abbastanza alto. Non viene menzionato il nome dei modelli, ma dato che sono ancora necessari parecchi mesi al lancio della prossima generazione di melafonini, l’ipotesi iPhone SE 2 è la più plausibile. Secondo il listino della EEC, gli smartphone in questione hanno a bordo iOS 11, l’ultima versione del sistema operativo della mela. Secondo quanto le indiscrezioni ci hanno suggerito finora, proprio come il suo predecessore anche Apple iPhone SE 2 avrà uno schermo da 4 pollici e sarà una versione economica degli altri melafonini.

Il design non dovrebbe cambiare molto rispetto al modello precedente, mentre cambierebbe il processore che sarebbe Apple A10 Fusion, ossia lo stesso di iPhone 7 e 7 Plus. La memoria RAM sarebbe da 2 GB, mentre lo storage interno sarebbe a scelta fra 32 e 128 GB. A bordo potrebbe esserci anche una fotocamera con apertura f/1.8, stabilizzatore ottico e flash a quadruplo LED con tecnologia True Tone.

via: 9to5mac

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti