Home » News » Smartphone » LG non lancerà solo G7 ThinQ: in arrivo smartphone di fascia medio-bassa?
lg g7

LG non lancerà solo G7 ThinQ: in arrivo smartphone di fascia medio-bassa?

di Roberto Naccarella

Negli ultimi giorni si fa un gran parlare di LG G7 ThinQ, il nuovo smartphone della casa di Seul che è stato ufficializzato proprio ieri dall’azienda sudcoreana e che verrà presentato in occasione di un grande evento che si terrà il prossimo 2 maggio a New York. Tuttavia, stando ad alcune indiscrezioni emerse online, il G7 ThinQ potrebbe non essere l’unico smartphone della LG ad essere lanciato sul mercato nel prossimo futuro.

La rivelazione viene fatta dal noto “leaker” Roland Quandt, fonte estremamente attendibile, che su Twitter afferma che la casa sudcoreana starebbe lavorando alla realizzazione di un dispositivo di fascia medio-bassa. Nel tweet, Quandt pubblica anche una prima immagine del nuovo smartphone, aggiungendo la seguente didascalia: “Ecco un abbozzo. Questo è un nuovo dispositivo di fascia medio-bassa di LG. Nessun ‘notch’ e uno schermo 2:1 con angoli arrotondati. Questo è tutto quello che so. Ecco le mie supposizioni: 1280×640 pixel, schermo non superiore ai 5,5 pollici, FP + accensione posteriore”.

Il dettaglio più interessante è senz’altro l’assenza del ‘notch’, che viene ormai inserito in tutti i dispositivi dalle varie case elettroniche. La stessa azienda di Seul lo ha previsto per l’attesissimo G7 ThinQ. Tuttavia, va sottolineato che quelle di Roland Quandt sono al momento delle supposizioni: non resta che attendere per conoscere qualche caratteristiche in più del nuovo dispositivo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti