Home » News » Smartphone » Meizu 15 arriverà il 22 Aprile a celebrare il quindicesimo anniversario
Meizu 15

Meizu 15 arriverà il 22 Aprile a celebrare il quindicesimo anniversario

di Michele Ingelido

Segnatevi la data: 22 Aprile, un giorno molto importante per il mondo degli smartphone cinesi. In questa data, alle ore 19.30 (in Cina) al Wuzhen Internet International Convention Center,  verrà annunciato ufficialmente Meizu 15. Ci stiamo riferendo allo smartphone che l’omonima casa produttrice lancerà per festeggiare il suo quindicesimo anniversario. Aspettatevi quindi uno dei più potenti top di gamma dell’anno.

Non sarà un solo dispositivo, ma un’intera serie, dato che conterrà anche una variante Plus più potente e una Lite più economica. Meizu 15 e 15 Plus arriveranno con dei display rispettivamente da 5,46 e 5,95 pollici, entrambi con la tecnologia AMOLED e pannelli di tipo LCD con formato 16:9. Entrambi dovrebbero avere sul loro retro una doppia fotocamera, mentre la versione Lite dovrebbe avere solo un obiettivo. Tutti e 3 gli smartphone invece dovrebbero arrivare con una fotocamera frontale da ben 20 Megapixel per dei selfie altamente dettagliati.

meizu 15

Purtroppo essendo i display in formato 16:9 non dovremmo aspettarci delle cornici sottilissimi, e non ci sarà nemmeno la notch in stile iPhone X, anche se questo in realtà sarà un bene per molti visto come è stata accolta dai fan di Android. Mentre il Meizu 15 standard dovrebbe arrivare con specifiche di fascia media o medio-alta, la variante Plus dovrebbe essere il top di gamma vero e proprio con un processore Exynos 9810 oppure Snapdragon 845.

via: Twitter

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti