Home » News » Smartphone » OnePlus 6: il design completo appare in render con notch e scocca in vetro
oneplus 6

OnePlus 6: il design completo appare in render con notch e scocca in vetro

di Michele Ingelido

Dato che l’uscita è molto vicina, OnePlus 6 è stato al centro dei leak quasi tutti i giorni in questi ultimi tempi. Tuttavia non ci sono state immagini ufficiali che hanno mostrato il design dello smartphone al completo. Oggi però sono trapelati su Weibo dei render che mostrano il dispositivo da ogni angolazione. Non si tratta di immagini ufficiali purtroppo, quindi non possiamo confermarvene la veridicità, ma rispecchiano tutti i leak trapelati sinora.

Per la prima volta tra i dispositivi di questa azienda cinese, OnePlus 6 ha una scocca in vetro, quindi l’estetica è molto più originale ed elegante rispetto al 5, 5T e precedenti. Posteriormente c’è una doppia fotocamera in configurazione verticale con sotto un singolare lettore di impronte digitali dalla forma rettangolare con angoli arrotondati. La parte frontale ospita un display quasi del tutto borderless con una notch simile a quella di iPhone X. Anche lo schermo ha degli angoli arrotondati. La cornice è invece in metallo.

OnePlus 6 appare in 3 colorazioni: blu, nero e bianco. La configurazione hardware dello smartphone dovrebbe prevedere la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 845, un quantitativo di memoria RAM di 8 GB e una memoria interna da 256 GB. Il prezzo sarà maggiore del predecessore 5T, purtroppo: dovrebbe partire da circa 523 dollari in Cina. Potete visualizzare tutti i render al collegamento qui sotto.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti