Home » News » Gadget » Meizu lancia gli auricolari POP Wireless e Halo Laser
meizu

Meizu lancia gli auricolari POP Wireless e Halo Laser

di Patrizia Maimone

Grande aria di novità in casa Meizu! L’azienda cinese, infatti, è impegnata proprio in queste ore nel lancio del suo smartphone celebrativo Meizu 15, ma non solo. L’azienda, infatti, ha lanciato anche due nuovi auricolari. Ci stiamo riferendo ai Wireless POP e agli Halo Laser. Si tratta di prodotti innovativi e destinati a suscitare l’interesse di molti appassionati. E voi siete tra questi? Vediamo insieme quelle che sono le principali caratteristiche di entrambi i dispositivi. Ribadiamo, inoltre, che se il lancio avviene in queste ore la disponibilità sul mercato è stata fissata per la prossima settimana, esattamente per il 29 aprile.

Iniziamo a conoscere più da vicino gli auricolari Wireless POP. Questi sono delle vere e proprie cuffie senza fili, proprio come i ben più conosciuti AirPod di Apple. La sola differenza palpabile si riscontra nel prezzo, più basso e pari a 79 dollari. Gli auricolari POP sono disponibili in una colorazione bianca ed hanno una custodia coordinata che funge anche da caricabatterie. Il peso è davvero minimo, soli 5,8 grammi per ogni auricolare. Ognuno è dotato di una batteria da 85 mAh per un’autonomia massima di circa 3 ore. La custodia ha una batteria a parte che, se carica, può essere utilizzata per ricaricare i POP anche quando si è fuori casa. La capacità di 700 mAh consente di effettuare diverse operazioni di ricarica.

Meizu POP

La tecnologia di connessione utilizzata dai Meizu Wireless POP è quella Bluetooth 4.2. Grazie ai controller touch-sensitive possiamo mettere comodamente in pausa, avviare un brano o passare da una traccia all’altra. I POP possono essere utilizzati anche in fase di chiamata, per rispondere o avviare una chiamata. L’ergonomicità è un altro dei punti di forza di questi dispositivi. Sono comodi da utilizzare e non cascano dall’orecchio persino andando a correre al parco. Anche il sudore non rappresenta un problema in quanto il dispositivo è dotato di certificazione IPX5 e quindi resiste alla sudorazione. Il prezzo di vendita sarà di 79 dollari.

Meizu POPmeizu pop wirelessMeizu Halo

Gli auricolari Halo di Meizu, invece, sono dei dispositivi cablati ma che sono riconoscibilissimi per un’ulteriore caratteristica. Il cavo di ogni auricolare, infatti, si illumina grazie a diodi laser di OSRAM. La luce, poi, non è statica ma può variare in base a tre diverse modalità di utilizzo. In modalità musica l’intensità cambia a ritmo di musica, nella modalità statica rimane immutata e in quella flash lampeggia illuminandosi ogni 2 secondi. Se lo si desidera, comunque, è anche possibile spegnere la luce e utilizzare gli auricolari nella maniera classica. Una volta carichi, i Meizu Halo offrono un’ottima autonomia. Con il laser acceso sarà di 5 ore. Con le luci spente, invece, di ben 15 ore. Due le varianti di colore disponibili: il blu e il rosso. Il prezzo, in questo caso, sarà di 159 dollari.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti