Home » News » App & Gaming » Messaggi vocali WhatsApp interrotti in fase di registrazione? Da oggi è possibile recuperarli
whatsapp

Messaggi vocali WhatsApp interrotti in fase di registrazione? Da oggi è possibile recuperarli

di Patrizia Maimone

Difficile trovare al mondo qualcuno che non abbia mai sentito parlare di WhatsApp. Nonostante, infatti, esistano tante applicazioni di messaggistica istantanea, WhatsApp è sicuramente la più utilizzata e conosciuta. Consci di questo, gli sviluppatori lavorano alacremente sull’introduzione delle più svariate funzionalità. Molte le novità introdotte nell’ultimo periodo e, proprio in queste ore, abbiamo saputo di una new entry che di certo farà piacere a molti. A chi, infatti, non è mai capitato di vedersi cancellare un messaggio vocale che si stava registrando sull’app della cornetta verde e di non riuscire più a recuperarlo? Niente paura! Da questo momento in avanti questo problema si può arginare facilmente.

E’ stato infatti lanciato l’aggiornamento alla versione beta di WhatsApp 2.18.123. Proprio all’interno di questo aggiornamento si trova il vero e proprio salvavita per tutte le registrazioni vocali effettuate su WhatsApp. Se, infatti, arriverà una telefonata o si scaricherà la batteria nel bel mezzo della registrazione di un messaggio vocale, non perderemo quanto fatto fino a quel momento. L’applicazione, infatti, salverà la parte di registrazione già effettuata permettendoci di continuarla appena possibile. Un notevole risparmio di tempo specialmente considerato che, speso e volentieri, dover ricominciare daccapo significa inesorabilmente perdere il filo del discorso.

whatsapp

Il messaggio vocale potrà essere ripreso da dove lo abbiamo interrotto senza alcun tipo di problema. Se, poi, abbiamo spesso a che fare con lunghi messaggi vocali, questo aggiornamento di WhatsApp arriva proprio come una manna dal cielo! Questa funzionalità è stata dapprima resa disponibile per tutti i dispositivi iOS e successivamente anche su Android. Attualmente è stata abilitata pienamente ed è pronta per l’utilizzo. Una miglioria sicuramente degna di nota che renderà la vita più semplice a molti! E siamo certi che il servizio è destinato a migliorarsi sempre di più!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti