Home » News » Smartphone » OnePlus 6 provato da alcuni fan in un video ufficiale con jack audio e scocca in vetro
oneplus 6

OnePlus 6 provato da alcuni fan in un video ufficiale con jack audio e scocca in vetro

di Michele Ingelido

OnePlus 6 è finito nelle mani di alcuni fan in anticipo. La casa produttrice cinese ha pubblicato un video sul suo canale YouTube ufficiale in cui ha mostrato proprio le impressioni dei fan in questione alla vista e al tocco dell’imminente smartphone top di gamma che verrà svelato il 17 Maggio, anche in un’edizione limitata Marvel Avengers. Nel video lo smartphone appare nelle mani dei fan, ma è censurato. Noi non possiamo vederlo, ma possiamo ascoltare ciò che pensano i fan a proposito.

Secondo coloro che lo hanno visto e toccato di persona nel video, OnePlus 6 ha il jack audio da 3,5 mm, quindi si potranno usare le cuffie tradizionali senza necessità di adattatori. La parte posteriore stando a un fan non è scivolosa, ma sembra essere in vetro. Ma questo Carl Pei lo rivelò già in un’intervista. I fan all’interno del video fanno spesso riferimento alla notch, occultata col suono onomatopeico *BLEEP* ogni volta che viene pronunciata.

Un chiaro tentativo dell’azienda di scherzarci sopra e di placare il recente disappunto dei fan di tutto il mondo quando hanno saputo che OnePlus 6 avrà la notch. Manca quasi un mese alla presentazione dello smartphone, ma sappiamo già quasi tutto a proposito di questo dispositivo. Avrà un processore Qualcomm Snapdragon 845, fino a 8 GB di RAM ed anche una doppia fotocamera in una configurazione verticale che somiglierà esteticamente a quella di Samsung Galaxy S9 Plus. Ci sarà anche la tecnologia Dash Charge V2 per la ricarica rapida.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti