Home » News » Smartphone » Nubia Red Magic è disponibile su IndieGoGo a soli 399$
nubia red magic

Nubia Red Magic è disponibile su IndieGoGo a soli 399$

di Michele Ingelido

L’ex sub-brand di ZTE ha deciso di lanciare il suo primo smartphone da gaming, il Nubia Red Magic, sulla piattaforma di crowdfunding IndieGoGo. L’obiettivo che l’azienda cinese si è prefissato di raggiungere sulla piattaforma di raccolta fondi è di 50.000 dollari, e in poche ore sono già stati superati i 30.000 dollari. Per acquistare lo smartphone, è necessario effettuare una donazione di soli 399 dollari su IndieGoGo.

Per un dispositivo top di gamma con Snapdragon 835 e sistema di raffreddamento ad aria rappresenta un prezzo molto conveniente. E’ possibile acquistarlo con consegna a Maggio, ma in questo caso non c’è ancora la ROM definitiva al suo interno, quindi bisognerà aderire a una fase di beta testing. Oppure si può acquistare Nubia Red Magic con una “skin” in omaggio, con consegna a Luglio e con la disponibilità della ROM finale basata su Android, che include i servizi Google.

Ci sono anche altre opzioni di donazione, per visualizzarle tutte vi consigliamo di cliccare sul link alla fonte a fine articolo. Il prezzo di 399 dollari vale solamente per questa raccolta fondi su IndieGoGo, mentre quando lo smartphone verrà lanciato definitivamente sul mercato costerà 520 dollari. Ci sono quindi ben 120 dollari di sconto nel caso lo acquistiate adesso.

fonte: IndieGoGo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti