Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy J2 (2018) è ufficiale con flash frontale e prezzo intorno ai 100€
samsung galaxy j2

Samsung Galaxy J2 (2018) è ufficiale con flash frontale e prezzo intorno ai 100€

di Michele Ingelido

Il colosso coreano con il primato mondiale nel settore smartphone ha lanciato un altro dei suoi dispositivi super economici per chi ha un budget molto striminzito. Si chiama Samsung Galaxy J2 (2018) ed è stato appena ufficializzato in India. Si presenta come un dispositivo entry-level che molti potrebbero trovare inutile, ma dato che nella penisola indiana ha un prezzo equivalente a soli 123 dollari può essere per molti una delle poche alternative disponibili.

Samsung Galaxy J2 (2018) ha uno schermo da 5 pollici di tipo Super AMOLED con una risoluzione qHD. Integra un quantitativo di memoria RAM di 2 GB e una memoria interna da 16 GB. Il processore è un Qualcomm Snapdragon quad-core, non è stato ancora rivelato il modello ma probabilmente si tratta di uno Snapdragon 425. La fotocamera principale è da 8 Megapixel, mentre quella secondaria per i selfie ha una risoluzione di 5 Megapixel ed è dotata di flash LED frontale.

Come batteria c’è un’unità da 2600 mAh, mentre le dimensioni del dispositivo sono di 143,8 x 72,3 x 8,4 mm. Samsung Galaxy J2 (2018) è stato immesso sul mercato indiano nelle colorazioni oro, nero e rosa e lo si può già acquistare nella penisola, ma purtroppo non abbiamo informazioni a proposito del lancio fuori dall’India e non sappiamo se sbarcherà in Europa.

fonte: Samsung

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti