Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi A2 / Mi 6X, trapelano le possibili specifiche: Snapdragon 626 e 4 GB RAM
xiaomi mi 6x

Xiaomi Mi A2 / Mi 6X, trapelano le possibili specifiche: Snapdragon 626 e 4 GB RAM

di Michele Ingelido

Dopo l’uscita del Redmi Note 5 Pro sono molti i fan di Xiaomi in attesa dello Xiaomi Mi A2, il successore del primo smartphone dell’azienda con a bordo il sistema operativo Android One, versione stock del robottino verde supportata da Google. Questo device, che dovrebbe essere lanciato anche in una versione con la MIUI di nome Mi 6X, è stato appena protagonista di un nuovo leak che ha rivelato le sue caratteristiche tecniche.

Purtroppo non possiamo confermarvi l’autenticità di questo leak, ma le specifiche mostrate rispecchiano ciò che ci si potrebbe immaginare al riguardo. Lo schermo è da 5,99 pollici, con una risoluzione Full HD+ di 2160 x 1080 pixel e la tecnologia IPS. Delude un po’ il processore: ci aspettavamo almeno uno Snapdragon 630, invece a bordo c’è uno Snapdragon 626, solo un leggero upgrade del SoC che aveva il Mi A1. Oltre a questo chipset octa-core da 2,2 GHz su Xiaomi Mi A2 (o Mi 6X) ci sono 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

C’è anche una doppia fotocamera da 20 e 8 Megapixel con aperture f/2.0 e f/1.8 rispettivamente, mentre la fotocamera frontale per i selfie ha una risoluzione di 20 Megapixel. Infine su Xiaomi Mi A2 abbiamo una batteria da 2910 mAh e il sistema operativo Android 8.1. Dato il display borderless da 5,99 pollici e in formato 18:9, ci aspettiamo di vedere un lettore di impronte digitali sulla parte posteriore perchè frontalmente non entrerebbe.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti