Home » News » Smartphone » OnePlus 6 appare in foto. Il suo Alert Slider servirà anche per mettere a fuoco con la fotocamera
OnePlus 6

OnePlus 6 appare in foto. Il suo Alert Slider servirà anche per mettere a fuoco con la fotocamera

di Michele Ingelido

Man mano che si avvicina il lancio ufficiale di OnePlus 6 (secondo alcuni rumors avverrà proprio questo mese), aumentano i leak e le informazioni ufficiali che ci svelano le sue caratteristiche. Dopo la conferma della presenza della notch e dei componenti dello smartphone, l’azienda ha appena svelato che l’Alert Slider servirà anche ad effettuare la messa a fuoco con la fotocamera.

oneplus 6

Per chi non lo sapesse, l’Alert Slider è quella sorta di switch fisico presente a lato del dispositivo da OnePlus 3 in poi che serve a cambiare i profili per le notifiche. Con OnePlus 6 questa non sarà più l’unica funzione del tasto, ma si potrà usare anche per la messa a fuoco. Dato che anche i predecessori hanno questo switch, è possibile che con un aggiornamento la funzionalità arrivi anche a tutti i modelli precedenti fino al 3.

Nel frattempo che la casa produttrice ha rivelato questa funzionalità, sul web è spuntata anche una foto dal vivo che mostra tutto il pannello frontale di OnePlus 6. La foto conferma il design con la notch e i bordi molto sottili, ma non è ufficiale e quindi non possiamo confermarvi per certo la sua autenticità. Lo smartphone arriverà in una configurazione con Snapdragon 845, 8 GB di RAM e 256 GB di memoria.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti