Home » News » Smartphone » Motorola fissa un evento il 19 Aprile: Moto G6, G6 Plus e G6 Play in arrivo?
Moto G6

Motorola fissa un evento il 19 Aprile: Moto G6, G6 Plus e G6 Play in arrivo?

di Michele Ingelido

Motorola dovrebbe lanciare Moto G6, G6 Plus e G6 Play in data 19 Aprile. L’azienda statunitense ora proprietà di Lenovo ha appena fissato un evento che si terrà nella suddetta data a San Paolo, Brasile. E l’ipotesi più accreditata riguarda proprio il lancio di questi 3 smartphone. Negli ultimi anni, la serie G si è rivelata quella di maggior successo per la casa alata, quindi anche se si tratta di dispositivi di fascia media sono comunque quelli più importanti e su cui l’azienda punterà sicuramente molto quest’anno.

L’immagine che annuncia l’evento non contiene informazione alcuna a proposito di Motorola Moto G6, G6 Plus e G6 Play, ma alcuni leak ci hanno svelato qualcosa. Gli smartphone arriveranno, per la prima volta nella serie G, con dei display in formato 18:9, ma non per questo senza un tasto Home. Mentre il G6 Plus avrà uno schermo da 5,93 pollici in Full HD+, gli altri 2 ne avranno uno da 5,7 pollici, ma solo il G6 standard sarà in Full HD+, mentre la versione Play sarà solo HD+.

Motorola Moto G6, G6 Plus e G6 Play dovrebbero avere batterie rispettivamente da 3000, 3200 e 4000 mAh, mentre i processori dovrebbero essere Snapdragon 450, 630 e 430 rispettivamente, con RAM da 3 a 6 GB a seconda della variante. La doppia fotocamera dovrebbe essere a bordo di tutti e 3 i dispositivi, ma la variante Play dovrebbe avercela solo frontalmente.

via: Fonearena

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti