Home » News » Smartphone » OnePlus 6 Marvel Avengers arriverà il 17 Maggio come edizione limitata
OnePlus 6

OnePlus 6 Marvel Avengers arriverà il 17 Maggio come edizione limitata

di Michele Ingelido

Oltre alla versione “tradizionale” di OnePlus 6, ne arriverà anche un’altra: la Marvel Avengers Edition. Verrà presentata ufficialmente il 17 Maggio e sarà dedicata al film Avengers Infinity War che sarà presente nelle sale a partire dal 27 Aprile, anche in 3D e IMAX 3D. La casa cinese non è nuova al rilascio di edizioni limitate dei suoi top di gamma, dato che non molto tempo fa lanciò anche il 5T in una versione dedicata all’ultimo capitolo di Star Wars.

Questa volta lo smartphone si ispirerà all’ultimo capitolo del famoso film di supereroi, ma abbiamo una brutta notizia. OnePlus 6 Marvel Avengers Edition sarà un’esclusiva per Amazon India, quindi solamente sulla versione indiana dell’e-commerce più famoso al mondo sarà possibile acquistarlo. Inoltre, si tratta di una versione limitata, quindi non saranno molte le unità disponibili all’acquisto. Gli abbonati ad Amazon Prime nella versione indiana potranno acquistare il dispositivo in via anticipata il 21 Maggio, mettendo ancora di più a rischio la disponibilità delle scorte.

OP ha pubblicato un video teaser che conferma l’arrivo di questa versione. Secondo il video OnePlus 6 Marvel Avengers Edition avrà una scocca con una texture, che sarà probabilmente differente da quella dello smartphone nella sua versione standard. Nel video si può anche vedere parzialmente la parte frontale, su cui si nota subito la notch.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti