Home » News » Smartphone » OnePlus 6 sarà ufficiale il 21 Maggio, ma prima ci sarà LG G7 ThinQ
oneplus 6

OnePlus 6 sarà ufficiale il 21 Maggio, ma prima ci sarà LG G7 ThinQ

di Michele Ingelido

Sono state rivelate le date di lancio di 2 dei più importanti smartphone Android di quest’anno: OnePlus 6 e LG G7 ThinQ. Il primo sarebbe in arrivo il 21 Maggio, la data di lancio più anticipata in assoluto degli ultimi 4 anni per il colosso cinese. La notizia è arrivata da una mail inviata a un iscritto al LAB, programma ufficiale della casa produttrice che permette di provare i nuovi smartphone prima del lancio.

Ma prima di OnePlus 6 ci sarà LG G7 ThinQ: l’azienda coreana ha infatti già provveduto a pubblicare il teaser tramite cui annuncia la data di presentazione ufficiale dello smartphone. Il prossimo top di gamma LG sarà ufficiale in data 2 Maggio, quindi fra poco più di una settimana. Entrambi gli smartphone in questione saranno corredati del processore Qualcomm Snapdragon 845.

lg g7lg g7

Senza dubbio il SoC più potente per quanto riguarda il mercato Android, assieme all’Exynos 9810 di Samsung Galaxy S9. Sia OnePlus 6 che LG G7 ThinQ avranno anche la notch sulla parte superiore del display, che sarà presente per ridurre i bordi. In entrambi i casi lo schermo avrà una diagonale superiore ai 6 pollici. Ci sarà anche una doppia fotocamera, ormai immancabile su quasi tutti i top di gamma. Potete vedere entrambi i device nei render qui sopra.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti