Home » News » Gadget » OnePlus Bullet Wireless: i nuovi auricolari potrebbero arrivare insieme a OnePlus 6
oneplus 5t

OnePlus Bullet Wireless: i nuovi auricolari potrebbero arrivare insieme a OnePlus 6

di Roberta Betti

Mentre OnePlus è alle prese con l’ormai famigerato “notch” del suo prossimo top di gamma, per il quale ha proposto una soluzione interessante che dovrebbe soddisfare chi lo apprezza così come chi lo detesta, iniziano a spuntare i primi rumor in merito ad un accessorio chiave per OP6: gli auricolari wireless di alta qualità successori di Bullet V2, ovvero i nuovi OnePlus Bullet Wireless.

Gli auricolari senza fili sono, come molti di noi sapranno, uno dei gadget più ambiti dagli utenti smartphone, dal momento che molti produttori hanno deciso di rimuovere il tradizionale jack da 3.5 mm su diversi top di gamma. I nuovi OnePlus Bullet Wireless, che potenzialmente potrebbero essere lanciati in concomitanza del nuovo flagship OnePlus 6, porterebbero avanti questo trend all’insegna della qualità, considerando che gli attuali Bullet V2 offrono un audio notevole a costi contenuti.

Gli OnePlus Bullet Wireless sarebbero stati avvistati di recente tra i dispositivi che hanno ottenuto certificazione Bluetooth ufficiale, con il nome in codice di “BT31B”. La data di lancio prevista potrebbe coincidere essenzialmente con quella di OP6, che vedrà la luce entro il mese di Giugno secondo le ultime speculazioni emerse online.

Nell’attesa, non ci rimane altro che scoprire le caratteristiche tecniche dei nuovi auricolari, e soprattutto in che modo si rapportano in termini di qualità hi-fi al modello attuale (dotato di fili) proposto da OnePlus, dal momento che non sempre gli utenti rimangono soddisfatti dalle prestazioni degli auricolari wireless per smartphone dopo aver provato i modelli più tradizionali in dotazione all’ultimo top di gamma.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti