Home » News » Smartphone » Apple iPhone SE 2 si mostra in un video. Smentiti i render passati, sì al jack audio da 3,5 mm
iphone se 2

Apple iPhone SE 2 si mostra in un video. Smentiti i render passati, sì al jack audio da 3,5 mm

di Patrizia Maimone

Il nuovo iPhone SE 2 è oggetto di diverse indiscrezioni da qualche giorno a questa parte. Sembra, infatti, che il successore di iPhone SE sia prossimo al lancio ed ovviamente i renders in merito non mancano. Moltissime le news trapelate e quotidianamente alcune trovano conferma nelle successive, altre meno. Nonostante questo, è bene ricordare che non esiste concretezza in quanto nulla di quanto emerso fino a questo momento ha trovato una conferma ufficiale da parte di Apple. Sul noto sito cinese Weibo, nelle ultime ore, è apparso addirittura un video che ritrarrebbe, in tutti i suoi aspetti, il prossimo iPhone SE 2. 

Se davvero dovesse trattarsi dell’iPhone SE 2, notiamo immediatamente la forte somiglianza con l’iPhone 5S. Non è quello che si può definire un bezel-less perché le cornici attorno allo schermo esistono, eccome! Inoltre non è presente la notch che, invece, tanto ha fatto discutere nell’ultimo iPhone X. Dal video ci sembra di intravedere una scocca posteriore in vetro che fa bella mostra di sé all’interno del filmato. Per il resto, però, bisogna dirlo: il design non è accattivante come quello dei migliori melafonini attuali! Non ci sono elementi che puntino ad attirare particolarmente l’attenzione e per molti versi l’estetica dell’iPhone SE 2 potrebbe persino apparire obsoleta. Diamo insieme un’occhiata al video in questione.

Alcune considerazioni sul probabile nuovo iPhone SE 2? Sicuramente l’integrazione di una scocca posteriore in vetro potrebbe essere sinonimo di compatibilità con la ricarica wireless. Per il resto la scocca è in alluminio con piccolissimi pannelli in vetro nella parte superiore e in quella inferiore. Caratteristiche che accomunano iPhone SE 2 con il suo predecessore si riscontrano nel display da 4 pollici, nel TouchID, nella collocazione della fotocamera frontale. 

iPhone SE 2

Il video a cui ci riferiamo ha contribuito a smentire quella che era una notizia emersa pochissimi giorni fa. Si era detto, infatti, che iPhone SE 2 non avrebbe avuto il jack audio da 3,5 mm. Ebbene, le riprese dimostrano che invece questo elemento è stato mantenuto, ancora una volta, da Apple. Il processore del dispositivo, infine, potrebbe essere un Apple A10 Fusion ma è bene sempre prendere con moltissima cautela tutto ciò. L’arrivo di iPhone SE 2 è giudicato imminente per cui, nei prossimi giorni, potrebbero emergere altre importantissime informazioni in merito. Non ci rimane, dunque, che attendere. Stay tuned!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti