Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy J7 Duo debutta in India con doppia fotocamera al prezzo di 210 euro
samsung galaxy j7 duo

Samsung Galaxy J7 Duo debutta in India con doppia fotocamera al prezzo di 210 euro

di Roberto Naccarella

Nemmeno il tempo di ricevere l’informazione che il Samsung Galaxy J720F sarebbe arrivato in pochissimo tempo come Galaxy J7 Duo in India, ed ecco che l’azienda sudcoreana ha rilasciato un annuncio ufficiale dove vengono confermate tutte le indiscrezioni emerse nelle ultime ore, tra design e specifiche tecniche. Sì, perchè solo qualche ora prima dell’ufficialità sul web era comparsa un’immagine che già forniva tutti i dettagli principali del nuovo telefono della Samsung.

A partire dalla giornata di domani, Samsung Galaxy J7 Duo sarà disponibile in India al prezzo di 210 euro. Come detto prima, le specifiche tecniche sono esattamente quelle emerse nei “leak”. In particolare, il Galaxy J7 Duo sarà dotato di un display Super AMOLED da 5,5” con risoluzione HD e uno schermo con rapporto 16:9 standard. La fotocamera presente sul retro del dispositivo ricorda molto la configurazione 13 MP + 5 MP del Galaxy C7 (2017).

Il Samsung Galaxy J7 Duo è inoltre equipaggiato con un SoC Octa-Core Exynos 7870 @1,6GHz abbinato alla GPU Mali T830, oltre a 4GB di memoria RAM e 32GB di storage interno. La batteria è una 3000 mAh. Infine, uno dei dettagli più importanti: il Galaxy J7 Duo avrà come sistema operativo Android Oreo 8.0. Le tre colorazioni del dispositivo sono già state rese note: si tratta di Nero, Blu e Oro.

 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti