Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy Note 9 avrà batteria e schermo più grandi secondo indiscrezioni
samsung galaxy note 9

Samsung Galaxy Note 9 avrà batteria e schermo più grandi secondo indiscrezioni

di Michele Ingelido

Sono trapelate indiscrezioni importanti riguardanti Samsung Galaxy Note 9, il top di gamma coreano che seguirà i nuovi S9 e S9 Plus nella seconda metà di quest’anno. I rumors arrivano da leakster su Weibo, ma non c’è ancora nulla di ufficiale al riguardo, quindi non prendeteli come una certezza. Stando alle voci di corridoio, il prossimo phablet del colosso coreano arriverà con uno schermo più grande, a differenza della serie S9 che è stata rilasciata con display dalle dimensioni identiche ai predecessori S8 e S8+.

L’azienda avrebbe optato per un pannello da 6,4 pollici da montare su Samsung Galaxy Note 9, quindi di 0,1 pollici più grande rispetto al Note 8. Questo aumenterebbe la differenza fra la serie S e la serie Note, dato che S9+ ha uno schermo da 6,2 pollici che è solo impercettibilmente più piccolo del Note 8. Oltre a un display più grande, finalmente il gigante coreano avrebbe deciso anche di includere una batteria più grande.

Dopo lo scandalo del Note 7 ritirato dal mercato a causa di problemi alla batteria che sfociavano in esplosioni, l’azienda ha dotato l’8 di una batteria più piccola da 3500 mAh. Secondo i rumors Samsung Galaxy Note 9 avrà una batteria da 3850 o addirittura 4000 mAh come Huawei P20 Pro. Il dispositivo arriverà come sempre con lo stesso processore di S9, quindi l’Exynos 9810.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti