Home » News » PC » Honor Magic Book: arriverà il 19 Aprile insieme a Honor 10 il notebook più borderless al mondo
honor magic book

Honor Magic Book: arriverà il 19 Aprile insieme a Honor 10 il notebook più borderless al mondo

di Michele Ingelido

Honor 10 non sarà l’unico prodotto che verrà annunciato il 19 Aprile dal sub-brand di Huawei. La casa produttrice cinese annuncerà anche il suo primo notebook: Honor Magic Book. Il portatile è già apparso in una foto in cui possiamo vedere un PC dal monitor più borderless che sia mai stato realizzato. Nella foto appaiono bordi così sottili intorno allo schermo che a stento è possibile vederli.

Questo renderà possibile la presenza di un display ampio in un corpo molto più compatto di quello dei notebook della concorrenza che hanno un display dalla diagonale uguale. Dato che non c’è spazio per una camera intorno al display, possiamo anche aspettarci su Honor Magic Book una fotocamera popup che spunta da un tasto della tastiera, come abbiamo visto sul notebook presentato da Huawei qualche mese fa. Vicino al notebook che verrà presentato il 19 Aprile c’è anche uno smartphone che sembra essere proprio Honor 10.

honor magic book

Gli unici dispositivi che hanno un design simile infatti sono i suoi predecessori 8 e 9, ma questi ultimi hanno un lettore di impronte digitali posteriore, mentre su questo device non c’è. Vi ricordiamo che il 10, che arriverà insieme ad Honor Magic Book, avrà una doppia fotocamera, l’intelligenza artificiale e il processore octa-core Kirin 970. Il tutto ad un prezzo che dovrebbe essere inferiore a quello di View 10.

fonte: MyDrivers

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti