Home » News » Gadget » Xiaomi Mi Band 3 sta arrivando: ecco il teaser ufficiale e le possibili caratteristiche
xiaomi mi band 3

Xiaomi Mi Band 3 sta arrivando: ecco il teaser ufficiale e le possibili caratteristiche

di Michele Ingelido

Sono passati quasi 2 anni dal lancio di Xiaomi Mi Band 2, un dispositivo indossabile che è diventato il best-seller sul mercato degli smartband per l’attività fisica. L’azienda ha deciso di non lanciare un nuovo fitness tracker lo scorso anno date le già soddisfacenti vendite di quello sopra citato, ma ora è finalmente arrivato il momento. Il colosso cinese ha appena confermato l’arrivo di Xiaomi Mi Band 3, il suo successore.

Lo ha fatto pubblicando un teaser su Twitter, con allegata un’immagine dell’indossabile, ed ha chiesto ai fan di indovinare di cosa si tratta. E’ evidentissimo che il dispositivo mostrato è Xiaomi Mi Band 3, ed il suo design sembra quasi identico a quello del suo predecessore. Potete vederlo anche al polso del CEO Lei Jun nell’immagine qui sopra trapelata recentemente, alla presentazione dello smartphone da gaming Black Shark. Le indiscrezioni trapelate negli ultimi tempi però ci hanno comunicato che questo smartband sarà migliore del modello precedente, e per questo potrebbe anche avere un prezzo più alto.

Stando ai rumors, il display supporterà le gesture invece del tasto capacitivo che serviva a passare dall’ora al battito cardiaco e a tutte le informazioni mostrate. Inoltre, pare che Xiaomi Mi Band 3 avrà anche la connettività NFC che servirà in Cina per i pagamenti e per far i biglietti utili all’utilizzo di mezzi di trasporto. Lo smartband dovrebbe supportare anche la certificazione IP67 per l’impermeabilità. Ovviamente rimarrà la compatibilità con l’app per smartphone Mi Fit.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti