Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi7 (non) sarà ufficiale il 23 Maggio, ma 2 smartphone Android One arriveranno nel 2018
xiaomi mi7

Xiaomi Mi7 (non) sarà ufficiale il 23 Maggio, ma 2 smartphone Android One arriveranno nel 2018

di Michele Ingelido

Sulla piattaforma di microblogging Weibo è appena spuntata una nuova immagine: si tratta dell’immagine teaser che riporta la data di lancio di Xiaomi Mi7: il 23 Maggio. Chi ha pubblicato questa immagine vuole farla passare come un teaser ufficiale della casa produttrice avendoci anche inserito il logo Mi in alto a destra, tuttavia si presume che sia un fake. Lo si capisce dal fatto che l’immagine non è in alta risoluzione come i soliti teaser pubblicati dall’azienda cinese, ed anche dal fatto che è stato da pochissimo lanciato Xiaomi Mi Mix 2S.

Uno Xiaomi Mi7 imminente potrebbe andare ad interferire negativamente sulle vendite dell’ultimo top di gamma della casa cinese, e quindi sarebbe una scelta discutibile lanciarlo ora. Nel frattempo però sono arrivate delle altre conferme non riguardanti Xiaomi Mi7, bensì altri smartphone dell’azienda. Stando a un firmware trapelato su XDA Developers, l’azienda rilascerà ben 2 smartphone con il sistema operativo Android One quest’anno.

xiaomi mi7

Si tratterà di dispositivi che non avranno installata l’interfaccia MIUI come tutti i device di Xiaomi, bensì un sistema operativo stock supportato direttamente da Google, con aggiornamenti veloci e costanti, e con il supporto a Project Treble. Il primo sarebbe il successore di Mi A1, con specifiche tecniche uguali a quelle del neo annunciato Mi 6X. Il secondo invece, secondo un comunicato del CEO Lei Jun, farebbe parte della serie Redmi. Mentre il primo nel firmware ha il nome in codice Jasmine, il secondo viene identificato come Daisy.

via: XDA

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti