Home » News » Smartphone » HTC U12+ erroneamente rivelato sul sito ufficiale senza notch e con doppia fotocamera
htc u12+

HTC U12+ erroneamente rivelato sul sito ufficiale senza notch e con doppia fotocamera

di Michele Ingelido

HTC U12+ è stato svelato accidentalmente sul sito ufficiale della casa produttrice. In una pagina di test, il famoso leakster Roland Quandt ha trovato le immagini complete ed alcune specifiche tecniche dell’imminente smartphone top di gamma dell’azienda di Taiwan che andrà a competere con Samsung Galaxy S9 e iPhone X.

htc u12+htc u12+htc u12+

I render evidenziano uno schermo in formato 18:9 ma senza notch e con dei bordi nemmeno tanto sottili. Rimane il retro con scocca in vetro e il profilo metallico, ma questa volta c’è anche una doppia fotocamera. A fianco ad essa c’è un meccanismo di autofocus laser e sotto di essa un flash LED e un lettore di impronte digitali. HTC U12+ avrà uno schermo da 6 pollici con la tecnologia Super LCD 6 che probabilmente mostrerà le immagini con una risoluzione Quad HD+ di 1440 x 2560 pixel.

Non mancherà il processore Snapdragon 845 di Qualcomm che dovrebbe essere supportato da 6 GB di memoria RAM. E ci sarà anche un’ottima batteria da 3500 mAh. La fotocamera principale secondo le indiscrezioni avrà 12 MP di risoluzione e un’apertura f/1.75, con un sensore secondario da 16 MP a supporto e una fotocamera frontale da 8 MP f/2.0. Purtroppo la pagina è stata cancellata, ma domani HTC U12+ verrà finalmente ufficializzato e ne conosceremo tutti i dettagli.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti