Home » News » Smartphone » HTC U12 +, su Twitter i primi cinque sfondi ufficiali del nuovo dispositivo
HTC U12+ retro

HTC U12 +, su Twitter i primi cinque sfondi ufficiali del nuovo dispositivo

di Roberto Naccarella

Manca ormai davvero poco all’annuncio ufficiale di HTC U12 +. Il nuovo telefono verrà infatti svelato il prossimo 23 maggio dalla casa di Taiwan, ma già le indiscrezioni emerse in queste ultime settimane confermano il suo ottimo livello, che lo porterà ad essere uno dei “top di gamma” del brand e uno degli smartphone più interessanti del 2018. Nel frattempo, lo sviluppatore LlabTooFer ha diffuso online – con un certo anticipo – i primi sfondi ufficiali del nuovo dispositivo, ed è già possibile scaricarli.

Come molti suoi colleghi, anche LlabTooFer ha utilizzato Twitter per pubblicare i primi cinque “wallpaper” di HTC U12 +. A prima vista, gli sfondi appaiono tutti molto “minimal”, con una risoluzione 2048 x 2048 pixel. I wallpaper assumono forme molto astratte e diverse tonalità di colore. Gli utenti possono così ingannare l’attesa per l’uscita di HTC U12 +, che è stato già ampiamente svelato da numerosi “leak” apparsi ultimamente sul web. Il prossimo top di gamma dell’azienda taiwanese avrà un processore Snapdragon 845, abbinato a 6 GB di memoria RAM, e un display da pollici con risoluzione WQHD +.

Per quanto riguarda il comparto foto, HTC U12 + si presenterà con una doppia fotocamera sia sul retro che sul davanti. Inoltre, il nuovo smartphone sarà dotato di una batteria da 3500 mAh e della IP68, che certifica la resistenza ai liquidi.

 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti