Home » Offerte » Iliad approda in Italia: 30 GB e min. illimitati a 6€ nell’offerta lancio
iliad

Iliad approda in Italia: 30 GB e min. illimitati a 6€ nell’offerta lancio

di Michele Ingelido

Lo aspettavamo da un’eternità e ora è finalmente arrivato: Iliad, il nuovo gestore telefonico italiano. Con la fusione fra Wind e H3G si è aperto un varco in Italia, il quale ha reso possibile l’arrivo del noto gestore francese, conosciuto in Francia per le sue convenienti offerte low-cost. E pare che la stesa strategia la stia per seguire in Italia per far concorrenza a Vodafone, Tim e Wind Tre. L’offerta di lancio è infatti una delle più economiche e convenienti che si siano mai viste negli ultimi anni: una vera e propria promozione da record.

Il primo milione di utenti che effettuerà l’attivazione di una scheda SIM o la portabilità riceverà 30 GB di traffico dati alla velocità del 4G+, minuti illimitati e SMS illimitati a soli 5,99 euro al mese. Con l’hashtag “# Rivoluzione Iliad”, il nuovo operatore ha lanciato un’offerta senza precedenti che regala anche 2 GB in più di traffico dati da usare all’estero in 65 Paesi, in aggiunta ai 30 GB disponibili grazie al roaming gratuito. Oltre alla possibilità di attivare l’offerta online, sono stati lanciati anche i Simbox, ossia dei distributori automatici di schede SIM con lettore per documento di identità, webcam per l’identificazione video, sistema di pagamento tramite carta di credito o bancomat e un dipendente fisico a supportarci.

iliad

I prefissi prevedono le decadi 8 e 9 con il prefisso 351 per i primi 2 milioni di clienti, ma verranno anche adottate le decadi 5, 6 e 7. Impazienti di testare la rete Iliad che stando al sito ha copertura in tutta Italia, abbiamo già effettuato il passaggio. Il prezzo della SIM è di 9,99 euro a cui vanno aggiunti 5,99 euro per il primo mese dell’offerta, come potete vedere nello screenshot qui sopra.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti