Home » News » App & Gaming » Instagram in aggiornamento. Finalmente disponibile il tanto atteso tasto “Mute”
instagram

Instagram in aggiornamento. Finalmente disponibile il tanto atteso tasto “Mute”

di Patrizia Maimone

Dopo diverse settimane d’attesa, sta finalmente per arrivare il nuovo aggiornamento di Instagram che contiene il tanto discusso tasto “Mute”. Sono giorni, infatti, che gli assidui utilizzatori della piattaforma ne parlano! Sembra impossibile, infatti, silenziare alcuni account ritenuti un po’ troppo molesti senza la necessità di doverli eliminare. Ecco, questa sarà l’ennesimo miglioramento che Instagram apporterà a breve e che diventerà ufficialmente disponibile tra pochi giorni! Per buona pace, occorre proprio dirlo, di milioni di utilizzatori. A chi, infatti, non è mai successo di sentirsi quasi disturbato dalla continue Storie pubblicate da alcuni ma di non voler smettere, al contempo, di seguirli?

Da questo momento in avanti la problematica sembra aver trovato la sua soluzione definitiva! Ed era anche il momento dato che da diverso tempo l’introduzione di una funzionalità simile viene richiesta dagli utenti di Instagram. L’accesso al tasto Mute sarà semplicissimo e darà la possibilità di non visualizzare più nella propria Home le nuove Storie degli utenti selezionati. E questo senza che questi ultimi ne abbiano la più pallida idea! Nessun incrinamento, dunque, degli eventuali rapporti di amicizia esistenti con questi account.

Il silenziatore in questione ci impedirà di ricevere continue notifiche da parte degli amici un po’ troppo attivi su Instagram, ma potremo sempre vedere le novità pubblicate da questi semplicemente accedendo al loro profilo personale. L’impostazione, dunque, si riferisce alla nostra Home personale di Instagram e non andrà assolutamente ad influenzare la visualizzazione dei profili “silenziati”. Il rilascio di questo aggiornamento è previsto sia su iOS che su Android e raggiungerà, quindi, tantissimi utenti in tutto il mondo nel corso dei prossimi giorni/settimane. Nessuna paura, dunque! Il tasto Mute è ormai davvero dietro l’angolo!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti