Home » News » App & Gaming » Jurassic World Alive sbarca su Android: troppe somiglianze con Pokemon Go?
Jurassic World Alive

Jurassic World Alive sbarca su Android: troppe somiglianze con Pokemon Go?

di Patrizia Maimone

Jurassic World: il Regno distrutto” sta facendo il suo esordio nelle sale cinematografiche e, allo stesso tempo, i dinosauri sono i protagonisti di una bella novità anche su dispositivi mobili. Per tutti gli appassionati di gaming, infatti, è sbarcato su Android il nuovo gioco Jurassic World Alive. Una vera e propria immersione degli amatissimi animali preistorici nel mondo odierno. Il compito dei giocatori? Andare in giro per la propria città cercando di scovare i dinosauri che vi sono nascosti. Con la realtà aumentata potremo vedere questi enormi animali catapultati nelle nostre città attuali. Ma non avevamo già visto qualcosa di simile?

Naturalmente la risposta è positiva! Jurassic World Alive, infatti, trae palesemente spunto da Pokemon Go, il noto gioco che ha appassionato, diverso tempo fa, milioni e milioni di giocatori in tutto il mondo. Lo scopo di ciascuno sarà quello di catturare i dinosauri vicini, di raccogliere il DNA degli esemplari migliori e di creare dei veri e propri dinosauri all’interno di un vero e proprio laboratorio personale. Non manca la possibilità di partecipare a vere e proprie battaglie i cui risultati possono essere anche condivisi con i nostri amici. Diamo un’occhiata a quello che è il video di presentazione di Jurassic World Alive.

Come avvenuto per altri titoli di questo tipo, anche Jurassic World Alive è disponibile sul Play Store in maniera completamente gratuita. Come per Pokemon Go, comunque, è possibile attivare uno speciale abbonamento mensile che, per 9,99 dollari, consente di avere un’esperienza di gioco migliorata e la possibilità di effettuare diversi acquisti all’interno dell’applicazione. Inutile specificare che le funzioni migliorate, ovvero quelle che sfruttano la realtà aumentata, sono disponibili sui dispositivi più recenti. Per il resto, però, il gioco è compatibile con tutti i device che eseguono Android 4.4 e versioni successive. Curiosi di provarlo? Potete scaricarlo già da subito!

Jurassic World LiveJurassic World AliveJurassic World AliveJurassic World AliveJurassic World Alive

Download: (Play Store)

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti