Xiaomi Mi 8 arriverà subito in altri otto Paesi: c’è anche l’Italia

C’è grandissima attesa per l’evento che si terrà domani a Pechino e che vedrà Xiaomi grande protagonista. La casa cinese, infatti, presenterà al pubblico il Mi 8, destinato ad essere uno dei dispositivi più importanti di Xiaomi per questo 2018. All’inizio si pensava che il lancio sarebbe stato limitato alla sola Cina, per poi procedere gradualmente all’apertura negli altri mercati internazionali. Invece, stando alle ultime indiscrezioni (non ufficiali), sembra che Xiaomi Mi 8 arriverà subito in altri otto mercati oltre a quello cinese.

A rivelarlo, seppure senza conferme da parte del brand, è un’immagine comparsa su Reddit che mostra i monumenti più famosi degli otto Paesi dentro il numero “8”. Si tratterebbe quindi di Russia, Vietnam, Italia, India, Tailandia, Egitto, Spagna e Francia. Con tutta probabilità, durante l’evento di domani Xiaomi fornirà dettagli più precisi, specificando anche se il Mi 8 arriverà immediatamente anche in questi mercati o ci sarà da aspettare qualche giorno.

Nel frattempo, in attesa della rassegna di Pechino, vale la pena ricordare alcune specifiche tecniche di Xiaomi Mi 8, che è dotato di un display da 6,2 pollici Full HD e un processore Qualcomm Snapdragon 845, a cui verrà abbinata una RAM da 6 GB e 128 GB di storage. Il telefono disporrà anche di una doppia fotocamera posteriore e di una batteria da 3300 mAh.

fonte: Reddit

Roberto Naccarella

Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.