LG V35 è ufficiale con display OLED senza notch, ma non sbarcherà in Italia

Dopo la morte del presidente oltre una settimana fa, le strategie di LG sembrano essere notevolmente cambiate. Nello stesso mese in cui è stato annunciato il suo principale top di gamma del 2018 G7, la casa coreana ha lanciato un ulteriore modello di punta: LG V35. Questo smartphone andrà a soppiantare la mancanza del G7 negli Stati Uniti in cui non verrà lanciato, tuttavia non arriverà in Italia dove invece ci sarà proprio il G7.

Passando alle caratteristiche tecniche, LG V35 è come un V30S, ma con il più potente processore Snapdragon 845 al suo interno. Ha design rigorosamente in vetro e metallo ed un display da 6 pollici con tecnologie OLED e HDR10, ma senza notch. E’ protetto dalla certificazione militare e dalla certificazione IP68 per l’impermeabilità, ciononostante ha un Quad DAC per gli speaker stereo e la tecnologia DTS:X.

Insieme allo Snapdragon 845 ci sono 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna. Permane la doppia fotocamera grandangolare, con risoluzioni di 16 Megapixel, mentre la selfie camera ha una risoluzione di 8 MP. E’ inclusa una batteria da 3300 mAh con Quick Charge 3.0, Android 8.0 Oreo out of the box con AI ThinQ e cuffie B&O nella confezione. LG V35 sarà disponibile ai pre-ordini dal primo Giugno e in vendita dall’8 Giugno.

fonte: LG

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it