Home » News » Smartphone » L’imminente Nubia Z18 batte Samsung Galaxy S9+ e Huawei P20 Pro su AnTuTu benchmark
Nubia Z17

L’imminente Nubia Z18 batte Samsung Galaxy S9+ e Huawei P20 Pro su AnTuTu benchmark

di Michele Ingelido

Un nuovo smartphone cinese sta per entrare nel club dei migliori modelli di punta del 2018: il Nubia Z18, che verrà presto presentato dal brand lanciato da ZTE. Non sappiamo ancora la data di uscita di questo smartphone, ma nel frattempo è apparso sulla piattaforma di benchmark AnTuTu in cui ha ottenuto un risultato che da spettacolo a dir poco. Il terminale ha totalizzato sui test di AnTuTu ben 280.085 punti.

E’ un risultato di gran lunga superiore a diversi dei più importanti top di gamma attuali. Nubia Z18 ha ottenuto un risultato migliore di Samsung Galaxy S9 Plus, Huawei P20 Pro e Sony Xperia XZ2 Compact, di cui solo quest’ultimo ha superato i 250.000 punti. Purtroppo sulle caratteristiche tecniche di questo device ci sono ancora solamente rumors. Si vocifera che avrà un processore Qualcomm Snapdragon 845 e il punteggio sui benchmark lascia ben pochi dubbi al riguardo.

nubia

A supportarlo ci saranno 6 o addirittura 8 GB di RAM, mentre la memoria interna dovrebbe ammontare a 64 o 128 GB. Secondo il teaser pubblicato dalla casa produttrice, Nubia Z18 avrà un display “Full Screen 3.0“, ciò vuol dire che avrà dei bordi sottilissimi, quasi inesistenti. La rivelazione del punteggio sui benchmark è stata fatta dallo stesso CEO della casa produttrice cinese: Ni Fei. A questo punto crediamo che il lancio sia davvero imminente.

fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti