Home » News » App & Gaming » Iron Throne, il nuovo gioco di strategia su Android e iOS dal 16 maggio
iron throne

Iron Throne, il nuovo gioco di strategia su Android e iOS dal 16 maggio

di Patrizia Maimone

Un’interessante novità è in arrivo per tutti gli appassionati di gaming mobile sia su iOS che su Android. Il noto gioco di strategia Iron Throne, infatti, sta per sbarcare su entrambe le piattaforme. Il debutto è previsto tra appena due giorni ed è stato annunciato da Netmarble, la stessa compagnia che aveva fatto sognare gli appassionati con Lineage 2. Iron Throne è un MMO, ovvero un gioco che si svolge in rete e che può coinvolgere un numero variabile di giocatori online. Al suo interno si mescolano sapientemente il gioco di ruolo e quello di strategia.

Gli sviluppatori di Iron Throne hanno lavorato alacremente per creare un titolo entusiasmante, ricco di storie avvincenti e in cui non manchino mai i colpi di scena. Ingredienti fondamentali per mantenere sempre vivo l’interesse dei giocatori e stimolarli a superare sempre i propri limiti. Diverse, non a caso, le modalità di battaglia che il titolo promette tra cui citiamo, ad esempio, la Battle Royale. Il fine ultimo di Iron Throne è quello, come facilmente si può intuire dal titolo, di diventare re. Prima di poter raggiungere l’obiettivo, però, occorrerà vincere la guerra capitale alleandosi con i migliori combattenti e partecipando a dure battaglie.

Analizzato brevemente il ruolo di stratega del giocatore di Iron Throne, passiamo al resto. Gli elementi RPG, ovvero gli eroi del gioco, sono diversi e permettono a ciascun giocatore di poter disporre di un numero variabile di essi. Tramite il superamento degli obiettivi e delle varie missioni, gli eroi stessi acquisiranno sempre maggiori capacità e diventeranno sempre più idonei a conquistare l’ambito trono. Il rilascio del titolo, come abbiamo anticipato, è vicinissimo. Avverrà, infatti, il 16 maggio e riguarderà sia Android su Play Store che iOS sull’App Store. E’ comunque già possibile effettuare la pre-registrazione che dà diritto a varie agevolazioni, come 1.000 monete d’oro in regalo. Non rimane, dunque, che attendere! Nel frattempo godiamoci un video trailer del gioco.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti