Moto Z3 Play con MotoMod 5G e Moto G6 Plus con Snapdragon 660 avvistati online

Smartphone importanti e innovativi starebbero per fare il loro debutto in casa Motorola. Su XDA Developers sono emerse le immagini dell’imminente Moto Z3 Play, device di fascia medio-alta che verrà ufficializzato in data 6 Giugno. Con questo smartphone Lenovo, il colosso cinese che ha acquisito Motorola, non abbandonerà il concetto dei moduli. Nelle immagini, oltre al telefono, possiamo infatti vedere anche un MotoMod.

Si tratta di un modulo speciale perchè si vocifera che porterà il 5G sullo smartphone. Se così fosse, il Moto Z3 Play sarebbe il primo device a supportare questa connettività. Il dispositivo appare con un display MaxVision 18:9 e una doppia fotocamera, nonchè con Android 8.1 Oreo installato. Secondo i rumors avrà un display da 6 pollici Full HD+, un SoC Snapdragon 636, 4 GB di RAM e fino a 64 GB d memoria.

Per non influire sullo spessore dato che ci sono già i moduli ad aggiungerne, la batteria sarebbe da soli 3000 mAh. Nel frattempo sono trapelate delle foto che mostrano il Moto G6 Plus in una nuova variante, prestazionalmente addirittura migliore del Moto Z3 Play. In questa configurazione il G6 Plus avrebbe infatti un processore Qualcomm Snapdragon 660, significativamente più potente del 636. Il processore, secondo le voci, sarà l’unica differenza di questa variante rispetto a quella già in commercio.

via1, via2

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it