Home » News » Smartphone » Neffos C5s: sbarca in Italia lo smartphone di TP-Link che esalta il rapporto qualità-prezzo
neffos C5s

Neffos C5s: sbarca in Italia lo smartphone di TP-Link che esalta il rapporto qualità-prezzo

di Roberto Naccarella

Spesso l’utente va alla ricerca di uno smartphone che possa soddisfare le esigenze dal punto di vista della qualità e delle prestazioni, magari anche con un bel design, senza però spendere una fortuna. Detto così può sembrare quasi un’utopia, ma se ci si riesce ad accontentare si possono trovare dei prodotti molto interessanti. Ad esempio, TP-Link ha annunciato il nuovissimo Neffos C5s, uno smartphone estremamente economico ma dalle caratteristiche di tutto rispetto.

Ad un prezzo di 79,90 euro – già disponibile per la vendita – Neffos C5s si presenta con un display LCD da 5 pollici, che è senz’altro uno schermo valido per un prodotto di fascia bassa. Ma spulciando nel dettaglio le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone di TP-Link, troviamo un processore quad-core MediaTek MT6737m e una batteria da 2340 mAh, a dimostrazione di come il dispositivo si presenti piuttosto bene anche a livello hardware.

Neffos C5s ha 1GB di RAM e 8GB di memoria interna espandibile fino a 32GB. Per quanto riguarda il comparto foto, il prodotto è dotato di una singola fotocamera sul retro da 5 MP con flash LED e una singola fotocamera sul lato anteriore da 2 MP (con screen flash). Il sistema operativo è Android 7.0 Nougat. Infine, il device è previsto in un’unica colorazione (Grey).

 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti